Consulenza immobiliare

Questo servizio è adatto a tutte quelle persone che hanno capitale da investire ma che non hanno esperienza nel settore immobiliare

Il servizio di consulenza immobiliare ha un costo pari a  500 Euro.

Il servizio prevede una videochiamata su Zoom con Morris San, la quale verrà registrata per riceverne una copia via mail.
Questo servizio è adatto a tutte quelle persone che hanno i seguenti dubbi e domande:

Pertanto questo servizio è adatto a tutte quelle persone che hanno capitale da investire ma che non hanno esperienza nel settore immobiliare, quindi prima di mettere a rischio il proprio investimento vogliono avere dei consigli pratici da parte di chi ha pluriennale esperienza nel settore.

Negli anni ho visto centinaia di clienti rivolgersi a me solo dopo aver commesso errori che gli sono costati anche centinaia di migliaia di Euro, ad esempio acquistando immobili al doppio del prezzo rispetto al loro valore effettivo, oppure immobili che non erano in regola con i documenti.

Un altro tra i tanti errori è quello di non studiare la zona ed acquistare ad occhio senza verificare in che zona si trova esattamente l’appartamento.

Sapere dove acquistare vuol dire anche raddoppiare l’investimento, soprattutto quando si tratta di una regeneration area, quando si è a conoscenza del fatto che certe zone verranno riviste e migliorate completamente dal governo.

Avere queste informazioni può portare ad un incremento anche del 100% dell’investimento immobiliare.

Inoltre grazie alla esperienza nel settore immobiliare alberghiero Morris San analizzerà la vostra specifica situazione in modo da studiare assieme la migliore strategia da portare avanti per raggiungere l’obiettivo preposto.

Grazie a questa consulenza potrete far parte dell’elenco di investitori che accederanno al network di investimenti immobiliari che nella maggior parte dei casi hanno un prezzo inferiore anche del 20 / 30% rispetto al prezzo di mercato.

Come è possibile questo?

Morris San ha maturato negli anni anche una forte esperienza come property finder (ricercatore di proprietà immobiliari), creando una rete di collaborazioni con le banche che offrono la vendita delle cosiddette repossession house, ovvero case che per svariati motivi sono state sequestrate dalle banche.

Grazie a questo network di immobili si possono acquistare intere palazzine che poi possono essere suddivise tra gli investitori. Usando il concetto della leva e creando società apposite si possono rilevare interi edifici a prezzi stracciati.

Questo ovviamente è solo uno tra gli aspetti più interessanti di far parte di un network di investitori.

Desidero premettere che la lista degli investitori è disponibile solo per quegli imprenditori che hanno dimestichezza con gli investimenti, e che sono sempre alla ricerca di grandi affari.

Pertanto se anche desiderate non commettere errori nel mondo dell’immobiliare e trovare la giusta strategia per diventare un immobiliarista questo servizio è quello che fa per voi.

Compila il modulo e verrai riconttattato/a entro 24 ore per concordare la data della consulenza

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist